Zoey Deutch e Glen Powell insieme per una nuova rom-com

zoey deutch

Dopo Come far perdere la testa al capo (in originale Set It Up), Zoey Deutch e Glen Powell torneranno a recitare insieme in un’altra commedia romantica targata Netflix con gli stessi produttori del film precedente che li aveva visti protagonisti. A confermare la notizia è l’Hollywood Reporter in esclusiva.

 

Il titolo della nuova rom-com dovrebbe essere Most Dangerous Game, e la sceneggiatura è stata curata da Katie Silberman, già autrice di Set It Up, mentre Juliet Berman e Justin Nappi della Treehouse Pictures figuranno come produttori.

Secondo quanto riportato dal sito, il film entrerà in produzione nei primi mesi del 2020, e Deutch e Powell vestiranno il doppio ruolo di attori e produttori esecutivi.

Era chiaro che il pubblico chiedeva a gran voce un sequel di Come far perdere la testa al capo, ma ci entusiasmava anche l’idea di creare una storia nuova che esplorasse tutti i luoghi comuni della commedia romantica, pur rimanendo ancorati a tutto ciò che amavamo dell’altro film“, ha spiegato Nappi.

Sarà emozionante vedere Glen e Zoey cimentarsi in qualcosa di completamente diverso“, ha aggiunto Berman. “Abbiamo discusso in merito a cosa poter fare di nuovo e Most Dangerous Game ci è sembrato il più creativo dei progetti con cui lavorare”.

Rivedremo presto la Deutch in Zombieland: Double Tap, sequel del cult uscito nelle sale nel 2008, al fianco di Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin. La regia è firmata da Ruben Fleischer e la release fissata ad ottobre 2019. Powell ha recitato invece nell’atteso seguito di Top Gun, e secondo l’Hollywood Reporter ricoprirà un personaggio chiave chiamato Slayer.

Fonte: THR

- Pubblicità -