L’allontanamento di Johnny Depp da Animali Fantastici 3 ha causato non solo lo slittamento del film al 2022, ma ha anche lasciato un vuoto importante nel cast del film, dal momento che l’attore interpretava il villain principale e personaggio abbastanza importante nel Wizarding World.
I fan si sono ribellati prima contro la decisione della Warner Bros di allontanare Depp, ci sono state petizioni e richieste, ma visto che molti dei fan del franchise sono anche pratici e sanno che difficilmente la Warner Bros tornerà indietro sui suoi passi, hanno cominciato a fare proposte costruttive per sostituire l’attore.
Mentre si affollano ipotesi che vorrebbero il coinvolgimento di molti attori, tra cui Nikolaj Coster-Waldau, i fan sono fortemente convinti che il ritorno di Colin Farrell possa giovare al franchise. L’attore irlandese aveva interpretato Percival Graves nel primo film della serie, salvo poi rivelarsi, alla fine, nessun’altro che Grindelwald stesso sotto pozione polisucco.
Riproporre Farrell sarebbe divertente, perché l’attore ha dimostrato grande carisma nel mettersi in gioco con il franchise, tuttavia sarebbe davvero strano dover fingere che Grindelwald abbia cambiato aspetto e sia di nuovo quel Graves che si era già rivelato un impostore.
Question… Can we see Colin Farrell return instead? He original played Grindelwald and was great. pic.twitter.com/pxvxrsoqk1
— Ben Rolph / Ben's Take (@TheDCTVshow) November 6, 2020
Animali Fantastici 3 risponderà ai misteri insoluti del precedente episodio?
I crimini di Grindelwald si è concluso con diversi cliffhanger, inclusa la rivelazione che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius Dumbledore, il fratello perduto da tempo di Albus. Proprio per questo, i fan non vedono l’ora di scoprire in che modo la trama del terzo film risponderà ai misteri insoluti del precedente episodio.