Ant-Man 3: ecco quando potrebbero partire le riprese

Sappiamo ancora molto poco in merito ad Ant-Man 3, ma adesso un nuovo report suggerisce quando potrebbero ufficialmente partire le riprese del cinecomic.

Ant-Man and the Wasp

I Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale per Ant-Man 3, ma sembra che non dovremmo aspettare ancora molto prima di rivedere al cinema le avventure di Scott Lang e Hope Van Dyne nell’Universo Cinematografico Marvel. D’altronde, proprio di recente Michael Douglas, interprete di Hank Pym, aveva dichiarato che presto ci sarebbero stato novità sul film.

 

Ad oggi, tutto ciò che sappiamo sul film riguarda la sceneggiatura, che sarà scritta da Jeff Loveness (Rick and Morty) in collaborazione con Paul Rudd, e il fatto che Peyton Reed, regista del primi due film, tornerà dietro la macchina da presa. Adesso, come riportato da Murphy’s Multiverse, sembra che i Marvel Studios abbiamo finalmente stabilito la data di inizio riprese: stando alla fonte, le riprese di Ant-Man 3 dovrebbero partire a giugno 2021 ad Atlanta; ciò indica che probabilmente il film arriverà nelle sale nel 2023.

Per quanto riguarda i dettagli sulla trama, nulla è stato rivelato al momento, ma è probabile che nel film vedremo Cassie Lang, la figlia di Scott, trasformarsi in Stature/Stinger, soprattutto dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Per quanto riguarda il villain del film, si vocifera che il principale antagonista sarà M.O.D.O.K., ma ad oggi non esiste ancora nessuna conferma ufficiale.

Ant-Man 3 spingerà il franchise in luoghi ancora più folli?

Potrebbe volerci molto tempo prima di avere notizie davvero concrete in merito ai piani per Ant-Man 3, ma dopo che Scott Lang ha contribuito a salvare l’intero universo viaggiando nel tempo, il regista Peyton Reed ha sicuramente l’opportunità di portare il franchise in alcuni luoghi ancora più folli dei primi due episodi.

L’ultimo film del franchise di Ant-Man che abbiamo visto al cinema è stato  Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed e uscito nel 2018. Il cast del film comprende Paul RuddEvangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

- Pubblicità -