Avatar 2: anche Kate Winslet nella prima foto del cast sul set

Ecco arrivare finalmente online - attraverso l'account Twitter della saga - la prima immagine ufficiale del cast di Avatar direttamente dal set dei sequel.

308

Dopo aver dato uno sguardo alle riprese subacquee, ecco arrivare finalmente online – attraverso l’account Twitter della saga – la prima immagine ufficiale del cast di Avatar direttamente dal set dei sequel. Lo scatto ritrae i veterani Sam Worthington e Zoe Saldana insieme alle new entry Cliff Curtis e il premio Oscar Kate Winslet.

 

L’immagine ci mostra i quattro attori impegnati con le riprese subacquee attraverso la performance capture, come si evince dai volti ricoperti dai marcatori. Nella didascalia che ha accompagnato la foto, è possibile leggere una piccola curiosità: “La maggior parte del motion capture si è svolta in questa enorme vasca da 3.4000 metri cubi, costruita appositamente per i sequel”.

LEGGI ANCHE – Avatar: la produzione dei sequel si ferma per il Coronavirus

Avatar 2 debutterà il 17 dicembre 2021, seguito dal terzo capitolo il 22 dicembre 2023. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 19 dicembre 2025 17 dicembre 2027.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.