Birds of Prey: la video ricetta per l’egg sandwich di Harley Quinn

Per tutti i fan di Harley Quinn e Birds of Prey, ecco la video ricetta per realizzare l'iconico egg sandwich a cui Margot Robbie è tanto "affezionata" nel film.

birds of prey

Fan di Birds of Prey e, soprattutto, di Harley Quinn, questa è la news che fa al caso vostro: se siete alla ricerca di una nuova ricetta da sperimentare durante queste settimane di reclusione forzata, sappiate che da oggi avrete a disposizione le istruzioni per realizzare l’iconico egg sandwich a cui Margot Robbie è tanto “affezionata” nel film diretto da Cathy Yan.

 

La ricetta è stata svelata – attraverso un video realizzato in esclusiva per Variety – da Bruno Oliver, che nel film interpreta il cuoco Sal che prepara i panini di cui la Mattacchiona è così ghiotta. La ricetta include bacon, uova, formaggio americano e del pane a forma di ciabatta. A causa della pandemia di Covid-19, Oliver ha svelato di aver dovuto girare quattro negozi per trovare tutti gli ingredienti e poter realizzare la video ricetta.

Alla celebre rivista l’attore ha spiegato che, inizialmente, non riusciva a capire che importanza potesse avere all’interno della storia il sandwich all’uovo, fino a quando non ha poi visto il film: “Ho letto molto cose in merito al significato che si cela dietro al panino nel film. È una sorta di metafora dell’emancipazione di Harley. E poi, è importante sottolineare che Sal è l’uomo uomo con cui Harley non si scontra nel film…”

Potete vedere la video ricetta – via YouTube – di seguito:

LEGGI ANCHE – Birds of Prey: 5 personaggi che vorremmo nel sequel

Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, è uscito nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain).

Ewan McGregor interpreta invece uno dei due principali villain del film, Maschera Nera, alter ego di Roman Sionis. Chi conosce i fumetti lo ricorderà come uno dei più grandi nemici di Batman (negli anni Ottanta esplose proprio come nemesi del Cavaliere Oscuro) nonché temibile boss mafioso di Gotham City.

CORRELATE: 

Di seguito la nuova sinossi ufficiale:

Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può farlo. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città si rivolta per cercarla. I percorsi di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.”

- Pubblicità -