Birds of Prey: 5 personaggi che vorremmo nel sequel

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie, ecco 5 personaggi che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey.

Birds of Prey non sarà sicuramente stato il re del box office, ma se c’è una cosa in cui il film si è rivelato vincente è stata l’introduzione dei nuovi personaggi al fianco dell’amata Harley Quinn di Margot Robbie.

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie su cu poter basare il sequel, ecco 5 personaggi – tanto dai fumetti quanto dallo stesso DCEU – che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey che, al dispetto della performance al botteghino, siamo certi che la Warner Bros. annuncerà prima o poi… 

5Captain Boomerang

 

Quando hanno visto la sua faccia su un manifesto “Wanted”, i fan hanno in qualche modo sperato che il personaggio comparisse improvvisamente nell’arco della storia. Chiaramente, il destino del personaggio sul grande schermo dipende da cosa accadrà in The Suicide Squad di James Gunn. Se il suo personaggio dovesse sopravvive, sarebbe davvero divertente vederlo interagire con le Birds of Prey, forse in un modo anche conflittuale che sicuramente garantirebbe quell’aspetto comico agli eventi.

Indietro