Cyborg: Zack Snyder celebra l’iniziale data d’uscita del film

Cyborg

Zack Snyder ha pubblicato sui suoi social una nuova foto di Cyborg, il 3 aprile 2020, la data che dall’inizio della pianificazione del naufragato DCEU doveva vedere sbarcare al cinema il film con Ray Fisher protagonista.

 

Come didascalia, il regista ha scelto una frase molto semplice, ma che descrive bene il personaggio: “Metà uomo e metà macchina, tutto cuore”.

Parallelamente, anche l’interprete del personaggio, Ray Fisher, ha celebrato la data della mancata uscita del film mai realizzato. Su Twitter, Fisher ha ringraziato tutti quelli che hanno supportato il progetto, non importa quanto complicato sin dall’inizio.

“Grazie a tutti quelli che hanno condiviso amore e supporto per me e per tutto il progetto di Cyborg, oggi! Nonostante l’esito del viaggio, sono fiero della strada che abbiamo fatto insieme.”

https://twitter.com/rehsifyar/status/1246248750735130632?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1246248750735130632&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcyborg-ray-fisher-thanks-fans-release-date-dceu%2F

Justice League: una nuova scena con Cyborg dalla Snyder Cut

Abbiamo visto il personaggio in Justice League. Nella versione cinematografica del film, tutta la storia d’origine del personaggio si risolve in un racconto, ma questa storia doveva essere approfondita in un film da solista che poi non è mai stato realizzato ed è stato uno dei primi progetti del DCEU a venire accantonato.

- Pubblicità -