Cyborg: Zack Snyder celebra l’iniziale data d’uscita del film

-

Zack Snyder ha pubblicato sui suoi social una nuova foto di Cyborg, il 3 aprile 2020, la data che dall’inizio della pianificazione del naufragato DCEU doveva vedere sbarcare al cinema il film con Ray Fisher protagonista.

Come didascalia, il regista ha scelto una frase molto semplice, ma che descrive bene il personaggio: “Metà uomo e metà macchina, tutto cuore”.

Parallelamente, anche l’interprete del personaggio, Ray Fisher, ha celebrato la data della mancata uscita del film mai realizzato. Su Twitter, Fisher ha ringraziato tutti quelli che hanno supportato il progetto, non importa quanto complicato sin dall’inizio.

“Grazie a tutti quelli che hanno condiviso amore e supporto per me e per tutto il progetto di Cyborg, oggi! Nonostante l’esito del viaggio, sono fiero della strada che abbiamo fatto insieme.”

https://twitter.com/rehsifyar/status/1246248750735130632?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1246248750735130632&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcyborg-ray-fisher-thanks-fans-release-date-dceu%2F

Justice League: una nuova scena con Cyborg dalla Snyder Cut

Abbiamo visto il personaggio in Justice League. Nella versione cinematografica del film, tutta la storia d’origine del personaggio si risolve in un racconto, ma questa storia doveva essere approfondita in un film da solista che poi non è mai stato realizzato ed è stato uno dei primi progetti del DCEU a venire accantonato.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -