Fantastici Quattro

Da quando è stato annunciato un nuovo film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU, i fan hanno iniziato a speculare sugli attori che vorrebbero vedere nei panni dei membri della prima famiglia di supereroi Marvel. Di recente, una piattaforma di scommesse sportive online ha reso noti i nomi degli attori che i fan vorrebbero vedere nell’atteso nuovo film.

 

Bovada – via CBR – ha condiviso diverse classifiche per ognuno dei personaggi principali della saga dei Fantastici Quattro con il rispettivo elenco di potenziali attori. Il primo personaggio menzionato è Reed Richards/Mister Fantastic, con nomi come John Krasinski di The Office e A Quiet Place William Jackson Harper di The Good Place e C’è sempre il sole a Philadelphia in cima alla lista.

Un altro casting del film estremamente popolare è quello relativo alla moglie di Krasinski, Emily Blunt, che i fan vorrebbero vedere nel ruolo di Sue Storm/La Donna invisible. Altre attrici che i fan avrebbero proposto per la parte sono Lily James (Mank), Samara Weaving (Hollywood) e Jessica Chastain (X-Men: Dark Phoenix).

Per quanto riguarda il re di Latveria, Victor Von Doom/Dottor Doom, pare che i fan vogliano vedere Giancarlo Esposito di Breaking Bad e The Mandalorian nella parte. Per quanto riguarda Johnny Storm/La Torcia Umana, Anthony Ramos di Hamilton sarebbe il favorito insieme a Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale) e Riz Ahmed (Soud of Metal). Infine, Stephen Graham di Boardwalk Empire sarebbe il favorito per il ruolo di Ben Grimm/La Cosa, insieme a Dean Norris (Breaking Bad), John Cena (The Suicide Squad) e Nathan Fillion (Castle). 

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e di Spider-Man 3, attualmente in fase di produzione.