Gli Eterni: Kro, il leader dei Devianti, sarà nel film?

Una lista di Funko Pop potrebbe aver anticipato che nell'attesissimo Gli Eterni vedremo anche il personaggio di Kro, il leader dei Devianti.

gli eterni

Una lista dei Funko Pop che verranno prodotti in occasione dell’uscita nelle sale de Gli Eterni potrebbe aver anticipato che nel film vedremo anche il personaggio di Kro, il leader dei Devianti. Al momento non sappiamo quando la Fase 4 del MCU partirà ufficialmente, dal momento che l’uscita di Black Widow è stata posticipata a data da definirsi. Ciononostante, l’uscita de Gli Eterni sembra confermata per il prossimo novembre.

 

Grazie ad una lista dei possibili Funko Pop che verranno realizzati per la promozione del film – diffusa online da Pop O’Clock (via Full Circle) – sembra che nel film farà la sua apparizione anche il personaggio di Kro, il leader dei Devianti, gli esseri sovrumani e quasi immortali che si oppongono agli Eterni del titolo, entrambi creati dai Celestiali.

Nella lista di possibili Funko che arriveranno entro la fine del 2020 – proprio in concomitanza con l’arrivo del film in sala – figura anche il nome di Kro, che nei fumetti è uno degli antagonisti principali degli Eterni; ciò potrebbe indicare che il personaggio avrà lo stesso ruolo anche nel cinecomic con protagonisti – tra gli altri – Gemma Chan, Angelina Jolie e Richard Madden.

Kro è stato creato da Jack Kirby nel 1976. Nonostante la sua eredità Deviante, possiede una serie di tratti sovrumani caratteristici di un Eterno: mantiene un controllo mentale praticamente indistruttibile sui processi e sulla struttura del suo corpo, anche quando è addormentato o incosciente. Di conseguenza, la sua aspettativa di vita – che dura già da 20.000 anni – è molto alta. È anche immune alle malattie e all’invecchiamento.

LEGGI ANCHE – Gli Eterni: paure e speranze sul film Marvel

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

CORRELATE: 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -