La Sirenetta: quattro nuove canzoni nel live action

Il compositore Alan Menken ha rivelato che nella colonna sonora del live action de La Sirenetta ci saranno quattro nuove canzoni. 

disney live action

Il compositore Alan Menken ha rivelato che le canzoni che andranno a comporre la colonna sonora del live action de La Sirenetta sono state tutte registrate: la vera notizia, però, è che il remake includerà quattro nuove canzoni.

 

In occasione di una diretta streaming con Rosie O’Donnell, Menken ha confermato che lui e Lin-Manuel Miranda hanno “registrato tutte le canzoni” per il live action de La Sirenetta, inclusi “quattro nuovi brani”. Il compositore ha poi dichiarato di essere ancora al lavoro sulle musiche di Disenchanted, attesissimo sequel di Come d’incanto, e ha anche rivelato che il classico d’animazione Hercules del 1997 verrà adattato in uno show di Broadway.

LEGGI ANCHE – La Sirenetta: nel live action Ariel avrà molto più potere

La Sirenetta vedrà nel cast Halle Bailey (nei panni di Ariel), Jonah Hauer-King (nei panni del Principe Eric), Javier Bardem (in trattative per interpretare Re Tritone), Melissa McCarthy (nei panni di Ursula, la perfida strega del mare), Daveed Diggs (Sebastian), Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle). Questa versione del classico sarà diretta dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e includerà sia i brani dell’originale d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -