Affascianti look alternativi di Black Panther in alcuni concept art inediti

Black Panther

Mentre cresce l’attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro di Black Panther nell’annunciato Black Panther 2, sequel in cantiere in casa Marvel Studios del fortunatissimo film del 2016, oggi vi segnaliamo alcuni concept inediti che rivelano look alternativi del personaggio legati alla sua prima apparizione nel film di successo Captain America: Civil War.

 

I concept art inediti riguardano principalmente la parte relativa al volto e alla maschera che copre l’identità di T’Challa / Pantera Nera e sono firmati ad opera del conceptual artist Andy Park che ha lavorato per i Fratelli Russo proprio in Captain America: Civil War. , il cinecomic che fa parte del Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo che Black Panther 2 è l’annunciato sequel del 2022 che sarà diretto da Ryan Coogler e vedrà il ritorno nel cast di Chadwick Boseman, nel ruolo di T’Challa / Pantera Nera e Martin Freeman nei panni di Everett Ross.

Ryan Coogler è stato confermato a capo del sequel per il quale curerà sia regia che sceneggiatura. Intervistato da Indiewire, il filmaker americano ha confessato di non sentire alcuna pressione per questo nuovo progetto e spiegato cosa intende raggiungere con la prossima avventura di T’Challa: “Credo che la pressione sarà sempre lì ad aspettarmi. Ho avuto la possibilità di realizzare tre lungometraggi, ognuno dei quali aveva il suo specifico tipo di pressione e sui quali gravavano aspettative diverse […] Ma qui si tratterà di girare un sequel, il che è qualcosa che non ho mai fatto prima, ed è un sequel di un film che ho diretto, quindi penso che ci sarà molta pressione e per questo cercherò di concentrarmi sul lavoro come sempre. Giorno dopo giorno, un passo alla volta, eliminando l’ansia intorno a noi, per creare una storia che abbia un qualche tipo di significato.

- Pubblicità -