No Time to Die: uscita rinviata a Novembre

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli a poco più di un mese dall'uscita di No Time to Die annunciano il rinvio a Novembre.

No Time to Die

MGM, Universal hanno comunicato che il nuovo film del franchise di James Bond, No Time to Die è stata rinviata al 12 novembre 2020. Il film verrà rilasciato nel Regno Unito il 12 Novembre, 2020, seguiranno le altre date internazionali tra cui il lancio USA il 25 novembre, 2020. In Italia il film uscirà il 12 Novembre 2020.

 

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un’attenta valutazione e attraverso l’analisi del mercato cinematografico globale, che l’uscita di NO TIME TO DIE sarà posticipata al Novembre 2020. Con ogni probabilità la decisione è stata prese anche in considerazione del fatto che l’emergenza del Coronavirus sta lentamente coinvolgendo gran parte dell’Europa.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli il film vedrà protagonisti un cast d’eccezione composto da Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph FiennesRami Malek e Naomie HarrisBen WhishawRory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali BenssalahBilly MagnussenAna De ArmasDavid Dencik e Lashana Lynch.

In NO TIME TO DIE, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

- Pubblicità -