Ryan Gosling sarà uno stuntman per David Leitch

Ryan Gosling sarà uno stuntman nel nuovo progetto cinematografico di David Leitch, regista di Atomica Bionda e Deadpool 2.

Ryan Gosling

Arriva da Deadline la notizia che Ryan Gosling sarà il protagonista del nuovo progetto di David Leitch nei panni di uno stuntman. Il film in questione è stata ufficialmente acquistato dalla Universal dopo una lotta apparentemente agguerrita con altri studi che hanno cercato di accaparrarsi il progetto (tra cui Netflix, la Paramount e la MGM).

 

David Leitch è noto per aver diretto Atomica Bionda, Deadpool 2 e il più recente Fast & Furious: Hobbs & Shaw. La sceneggiatura del nuovo progetto del regista statunitense – che non ha ancora un titolo ufficiale – porterà la firma di Drew Pearce, autore degli script di film quali Iron Man 3, Mission Impossible: Rogue Nation e il già citato Hobbs & Shaw.

Ryan Gosling sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore insieme a Guymon Casady della Entertainment 360. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama del film. Nonostante i numerosi progetti sia di Gosling che di Leitch, pare che il film entrerà quanto prima in produzione.

Di recente abbiamo appreso che Ryan Gosling interpreterà Wolfman nell’omonimo film dedicato al celebre mostro della Universal che sarà diretto da Leigh Whannell (regista de L’uomo invisibile). Tra i prossimi progetti dell’attore figura anche “il film Netflix più costoso mai realizzato fino ad oggi“, in cui sarà diretto da Anthony e Joe Russo e reciterà al fianco di Chris Evans.

- Pubblicità -