Shazam! ha ‘salvato’ la carriera di Adam Brody

Adam Brody

Adam Brody è stato uno dei volti più famosi e amati del piccolo schermo all’inizio degli anni 2000. Protagonista di The OC, l’attore era sicuramente uno dei più riconoscibili nella scena internazionale, salvo poi scomparire nel dimenticatoio, non comparendo più in nessun altro prodotto, cinematografico o televisivo, che avesse un richiamo importante. Questo film allo scorso anno, quando è apparso in Shazam!, in un ruolo marginale che però promette di espandersi nei sequel del film con Zachary Levi.

 

Adam Brody sta promuovendo adesso il suo nuovo film, The Kid Detective, uscito negli USA il 16 ottobre. Durante una conversazione con The Ringer, l’attore ha spiegato che Shazam! è stata la cosa che gli ha dato maggiore visibilità da molto tempo a oggi e ha anche detto che, se Shazam! e Finché morte non ci separi (2019) non fossero usciti e non avessero “spolverato” la sua immagine, probabilmente nemmeno il film attualmente in promozione, The Kid Detective, sarebbe mai stato fatto con lui come protagonista.

Il ruolo di Adam Brody in Shazam! è poco più che un cameo, dal momento che interpreta il Freddy adulto e compare solo alla fine del film, ma è chiaro che il franchise continuerà e probabilmente ci sarà ancora spazio per lui in futuro.

- Pubblicità -