Tenet: svelata la durata ufficiale del film

In attesa di sapere se Tenet verrà ancora una volta posticipata, arriva la conferma della durata ufficiale del nuovo attesissimo film di Christopher Nolan.

tenet

Ad oggi la data di uscita di Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, è fissata nelle sale americane per il prossimo 3 agosto. Sappiamo però che si tratta di una data tutt’altro che definitiva, dal momento che la Warner Bros., a causa dell’aumento dei casi di Coronavirus negli Stati Uniti, potrebbe decidere di posticipare ancora una volta l’uscita del film.

 

In attesa di nuovi aggiornamenti, arriva la notizia che la Korea Media Ratings Board (via CBM) ha ufficialmente classificato Tenet, rendendone pubblica la durata: stando al sito, l’ultima fatica di Nolan durerà 149 minuti. Si tratta del quarto film più lungo diretto dal regista britannico: ad oggi il più lungo è Interstellar (169 minuti), seguito da Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (165 minuti) e Il Cavaliere Oscuro (152 minuti).

Tutto quello che sappiamo su Tenet di Christopher Nolan

Tenet di Christopher Nolan arriverà al cinema il 03 Agosto. Il cast annovera John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth DebickiMichael CaineKenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di uscita di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale.

John David Washington è il nuovo protagonista nel nuovo film di fantascienza, Tenet, di Christopher Nolan.  Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista viaggia attraverso un crepuscolare mondo di spionaggio internazionale per una missione che si svolgerà in qualcosa al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma inversione.

- Pubblicità -