Tenet potrebbe uscire quest’estate, ma solo in Europa?

tenet

Warner Bros. sta contattando gli espositori internazionali per un possibile lancio di fine agosto per Tenet di Christopher Nolan. Se si verificasse, ciò significherebbe che il thriller di spionaggio, che dovrebbe essere tra le uscite estive più redditizie dello studio, avrà un debutto estero durante la stagione dei popcorn-movie, l’estate, appunto.

 

Agli espositori nel Regno Unito, in Francia e in Spagna è stato chiesto dallo studio di pianificare un’uscita dal 26 al 28 agosto. Le date non sono confermate, anche se le fonti indicano che i colloqui sono positivi. Resta inteso che lo studio punta a distribuire il film anche in Asia, con gli espositori della regione che prevedono di ricevere una nuova comunicazione per una data nei prossimi giorni. Vale la pena notare, tuttavia, che data la natura in rapida evoluzione della crisi sanitaria globale, questi piani potrebbero cambiare repentinamente.

Tenet era originariamente programmato per il 17 luglio, ma è stato posticipato in prima battuta al 31 luglio e poi il 12 agosto, in riferimento alle date USA. Tuttavia, è arrivata poi la notizia che la Warner Bros aveva sospeso il film a data da destinarsi, eliminandolo dal cartellone delle uscite prossime.

Tenet di Christopher Nolan arriverà al cinema il 03 Agosto. Il cast annovera John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth DebickiMichael CaineKenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di uscita di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale.

Fonte: Variety

- Pubblicità -