The Batman: una coppia di gemelli nel cast del film

A riprese ormai avviate, continua a crescere il cast di The Batman, l'atteso cinecomic DC diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham.

The Batman film 2021

A riprese ormai avviate, continua a crescere il cast di The Batman, l’atteso cinecomic DC diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham. Un nuovo report di AV Club, infatti, suggerisce che i gemelli Max e Charlie Carver si sono ufficialmente uniti al cast del film in due ruoli misteriosi.

 

I gemelli Max e Charlie Carver sono noti al pubblico per aver recitato insieme in serie tv di successo quali Desperate Housewives, Teen Wolf e The Leftovers. La presenza dei gemelli Carver nel film ha già dato il via ad una serie di speculazioni circa i personaggi che i due fratelli potrebbero interpretare nel film di Reeves: la tesi più accreditata è che il personaggio interpretato da Peter Sarsgaard, il procuratore Gil Colson, si rivelerà essere il pericolosissimo Due Facce; i gemelli Carver potrebbe dunque interpretare i suoi scagnozzi, Max e Min. Altre ipotesi suggeriscono che i due attori possano interpretare o i Wonder Twins o i Trigger Twins.

LEGGI ANCHE – The Batman: cosa pensa Ben Affleck di Robert Pattinson

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

CORRELATE: 

- Pubblicità -