The Flash: tornerà anche il Superman di Brandon Routh?

Brandon Routh ha affermato che la sua versione di Superman potrebbe tornare in The Flash, unendosi così agli altri personaggi del DCEU che appariranno nel film.

Brandon Routh ha dichiarato che esiste la possibilità che la sua versione di Superman possa apparire in The Flash in arrivo nel 2022. Routh ha interpretato l’eroe kryptoniano in Superman Returns del 2006, diretto da Bryan Singer. Il film era un tentativo di riavviare il franchise sul grande schermo, che alla fine fallì miseramente.

 

Sebbene il film abbia avuto un discreto successo di critica, ha finito per non essere all’altezza delle aspettative al botteghino. Il franchise di Superman è stato riavviato ancora una volta con L’Uomo d’Acciaio del 2013 con Henry Cavill, che ha dato il via al DCEU esistente ancora oggi.

L’eventuale ritorno di Routh nel DCEU, in realtà, non sarebbe così straordinario. L’attore, infatti, è già apparso nel crossover Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse. Inoltre, The Flash è già impostato per avere diverse apparizioni da membri passati e presenti del DCEU: nel film, infatti, torneranno sia il Batman di Ben Affleck che quello di Michael Keaton interpretato dall’attore nei due film di Tim Burton usciti nel 1989 e nel 1992.

Intervistato durante il Geek House Show, Brandon Routh ha parlato del suo ruolo di Superman e del potenziale ritorno nel DCEU. Routh ha citato il suo ritorno nell’Arrowverse come un indicatore di tale possibilità e il fatto che ci saranno diversi personaggi dai precedenti progetti legati al DCEU, cosa che apre la porta ad ulteriori cameo.

“Sì, penso che sia sempre di più una possibilità”, ha detto Routh. “Stanno riportando Michael Keaton, di cui sono entusiasta, ed altri attori e personaggi dei passati progetti DC. Penso che sia molto eccitante. Ha funzionato molto bene in Crisis on Infinite Earths ed ero estremamente orgoglioso e onorato di farne parte e di tornare nei panni della mia versione di Superman. Quindi è assolutamente una possibilità. Si può fare qualsiasi cosa! Tutti vivono e muoiono continuamente in queste realtà.” 

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -