The New Mutants: il look di Warlock, scartato dal film

203

Il nuovo concept art di The New Mutants rivela come sarebbe stato il personaggio di Warlock nel film se non fosse stato tagliato. Quando è stato originariamente annunciato, il film doveva essere l’ultimo capitolo della saga degli X-Men in casa della 20th Century Fox. L’idea del regista Josh Boone per il film era quella di realizzare il primo film horror degli X-Men e il primo trailer pubblicato nel 2017 ha generato delle reazioni molto positive, in merito. Tuttavia, The New Mutants è stato poi rimandato più volte, fino a che non è uscito con il marchio Disney, a seguito delle vicende produttive e sanitarie che ormai ben conosciamo.

Secondo il progetto iniziale, nel film sarebbe comparso ad un certo punto il personaggio di Warlock, molto diverso dall’Adam Warlock di cui tanto si è parlato in occasione di Guardiani della Galassia Vol. 2. L’artista Deryl Braun, assunto per lavorare alla pre-produzione del film, ha ora diffuso su Instagram il suo concept del personaggio:

The New Mutants, leggi la recensione

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

Il cast di The New Mutants racconta il film