The New Mutants: il look di Warlock, scartato dal film

Il nuovo concept art di The New Mutants rivela come sarebbe stato il personaggio di Warlock nel film se non fosse stato tagliato. Quando è stato originariamente annunciato, il film doveva essere l’ultimo capitolo della saga degli X-Men in casa della 20th Century Fox. L’idea del regista Josh Boone per il film era quella di realizzare il primo film horror degli X-Men e il primo trailer pubblicato nel 2017 ha generato delle reazioni molto positive, in merito. Tuttavia, The New Mutants è stato poi rimandato più volte, fino a che non è uscito con il marchio Disney, a seguito delle vicende produttive e sanitarie che ormai ben conosciamo.

 

Secondo il progetto iniziale, nel film sarebbe comparso ad un certo punto il personaggio di Warlock, molto diverso dall’Adam Warlock di cui tanto si è parlato in occasione di Guardiani della Galassia Vol. 2. L’artista Deryl Braun, assunto per lavorare alla pre-produzione del film, ha ora diffuso su Instagram il suo concept del personaggio:

The New Mutants, leggi la recensione

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

Il cast di The New Mutants racconta il film

- Pubblicità -