The Suicide Squad: James Gunn annuncia la fine delle riprese

Le riprese di The Suicide Squad sono terminate, e James Gunn ha deciso di celebrare la fine della produzione con un nuovo post condiviso via Instagram.

the suicide squad

Le riprese principali di The Suicide Squad sono ufficialmente terminate, e il regista James Gunn ha deciso di celebrare la fine della produzione con un nuovo post condiviso attraverso il suo account Instagram. Il post in questione ritrae un’immagine in cui è possibile vedere, oltre al logo ufficiale del film, anche uno scatto che ritrae Gunn insieme al cast e alla crew del film al completo.

 

Nella didascalia che ha accompagnato la foto, il regista ha scritto: “Terminate le riprese di The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo a girare e il mio cane è morto due settimane prima della fine. È stato un momento davvero, davvero difficile della mia vita, ma al tempo stesso uno dei momenti più appaganti che ho mai avuto da quando faccio film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questo cast e di questa troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutte le persone coinvolte in questo film, in ogni fase del suo sviluppo, ogni dipartimento. Vi sono grato dal profondo del mio cuore. Siete voi il motivo per cui faccio film.” Potete vedere il post originale di seguito:

LEGGI ANCHE – The Suicide Squad: Nathan Fillion sulla segretezza del suo ruolo

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi e John Cena. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy, che i lettori dei fumetti ricorderanno come il criminale con la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi, potere guadagnato grazie ad un elemento metallico antigravità. Altri nomi circolati nelle ultime settimane sono Ratcatcher e Peacemaker, ma i report segnalano che Sean Gunn potrebbe vestire i panni di Weasel e Flula Borg quelli di Javelin; Pete Davidson potrebbe interpretare Blackguard, mentre Michael Rooker Savant.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -