thor 4

Vin Diesel sembra aver confermato che i personaggi dei Guardiani della Galassia appariranno in Thor: Love and Thunder, l’attesa quarta avventura cinematografica dedicata al Dio del Tuono interpretato nel MCU da Chris Hemsworth. Il regista James Gunn è attualmente al lavoro su GOTG Vol. 3, ma il cinecomic arriverà al cinema soltanto dopo la release di Thor 4. Adesso, stando a quanto dichiarato dalla star di Fast and Furious, sembra proprio che Star Lord & co. appariranno nel film di Taika Waititi.

 

In una recente intervista con ComicBook in occasione della promozione di Bloodshot, Vin Diesel ha parlato del ruolo di Groot nel MCU, rivelando che il personaggio tornerà non soltanto in GOTG Vol. 3, ma anche in Thor 4. Queste le sue parole:

“Sto aspettando. Sono emozionato per il mio amico James Gunn e non vedo l’ora che realizzi il prossimo capitolo. Ha terminato The Suicide Squad, quindi sta per imbarcarsi in questa nuova avventura. Mi ha anche parlato di come il nuovo Thor incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia, il che sarà molto interessante. Nessuno lo sa… forse non avrei dovuto dire nulla.”

Al momento non sappiamo quale sarà la storia di Thor 4: sappiamo che Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster e diventerà Mighty Thor; sappiamo anche che Christian Bale interpreterà il villain principale. Resta quindi da capire in che modo Taika Waititi riuscirà ad inserire i Guardiani in Thor 4, ma forse il finale di Avengers: Endgame potrebbe averci suggerito più di quanto immaginiamo… 

LEGGI ANCHE – Thor: Love and Thunder sarà ancora più audace e folle di Ragnarok

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

CORRELATE: 

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame.L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 5 novembre 2021.

- Pubblicità -