Tom Holland torna nei panni di Spider-Man per una nobile causa

Tom Holland ha aiutato un giovane paziente sottoposto ad un trapianto di cuore a realizzare il suo sogno e a diventare Spider-Man.

In un commovente video diffuso online il giorno di Halloween, la star dell’attesissimo Spider-Man 3, Tom Holland, ha aiutato un giovane paziente sottoposto ad un trapianto di cuore a diventare l’Uomo Ragno. Holland ha interpretato l’eroe Marvel sia in Spider-Man: Homecoming che in Spider-Man: Far From Home ed è apparso anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame insieme ai suoi compagni Vendicatori, uniti nella lotta contro Thanos.

 

Di recente Holland è arrivato ad Atlanta dopo la fine delle riprese di Uncharted, per iniziare a girare proprio Spider-Man 3. Nel nuovo film tornerà al fianco dei membri del cast dei due film precedenti, Jacob Batalon e Zendaya, che questa volta dovrebbero entrambi avere dei ruoli di maggior rilievo. Il regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, tornerà a dirigere il nuiovo film, che uscirà nel 2021.

In un video su Twitter pubblicato da Jaimie Trueblood ad Halloween, Holland è apparso sullo schermo per conto della C0hildren’s Healthcare di Atlanta, affidando i suoi doveri di Spider-Man ad un giovane ragazzo di nome Jerry che di recente ha subito un trapianto di cuore. Nel video, simile ad un trailer, Holland si dirige di fretta verso un’aula e dice che anche i supereroi devono sostenere gli esami finali.

Chiede così a Jerry di sostituirlo e il video si interrompe con la presentazione del nuovo eroe dello Spider-Verse: SpiderJerry. Un Jerry eccitato spara ragnatele dai polsi e assume il suo ruolo come se fosse qualcosa di naturale, istintivo. Potete vedere il filmato “SpiderJerry: Close to Home” cliccando qui.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -