Uncharted: ennesima nuova data di uscita per il film con Tom Holland

Dopo l'abbandono del regista Travis Knight, l'adattamento cinematografico di Uncharted ad opera della Sony Pictures subisce l'ennesimo slittamento.

Uncharted

Dopo l’abbandono del regista Travis Knight, c’era da aspettarselo! Ed infatti l’adattamento cinematografico di Uncharted ad opera della Sony Pictures subisce l’ennesimo slittamento: era altamente improbabile che il film riuscisse ad essere pronto per il prossimo 18 dicembre; la pellicola arriverà adesso nelle sale americane il 5 marzo 2021.

 

La notizia è stata riportata dal giornalista di THR, Borys Kit, via Twitter. Nel medesimo tweet, Kit ha anche rivelato che il nuovo adattamento di Masters of the Universe, che avrebbe dovuto debuttare al cinema il prossimo marzo, è stata ufficialmente cancellato dal listino della Sony.

Tornado a parlare di Uncharted, di recente abbiamo appreso che la Sony avrebbe puntato a Ruben Fleischer, tornato sul grande schermo a novembre dello scorso anno con Zombieland – Doppio colpo, come possibile sostituto di Travis Knight. Al momento il regista non ha ancora firmato alcun accordo, ma pare ci siano buone possibilità che sia proprio Fleischer a raccogliere nuovamente le redini del travagliatissimo progetto.

Tom Holland resta collegato al progetto nei panni di Nathan Drake, così come Mark Wahlberg in quelli di Sully Sullivan. Non tutti sanno che, inizialmente, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare l’eroe del titolo anni fa quando David O. Russell era coinvolto nel progetto, mentre negli anni la Sony ha deciso di sviluppare il film come una origin story.

La sceneggiatura è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, e racconterà le avventure del protagonista Nathan Drake nei suoi anni giovanili mentre diventa il cacciatore di tesori che tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE – Uncharted: il videogioco sarà soltanto un’ispirazione per il film

Vi ricordiamo che Uncharted sarà la prima produzione cinematografica di Sony PlayStation Productions, divisione interna della Sony fondata lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan in collaborazione con PlayStation Productions, Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -