Masters of the Universe, prodotto da Sony, potrebbe aver trovato il suo He-Man in Noah Centineo, visto in To All The Boys I am Loved Before. Lo studio è da diversi anni al lavoro su questo progetto, e sembra che nell’ultimo anno la produzione si sia mossa in una direzione concreta.

 

David Goyer era stato scelto per scrivere e dirigere il film, ma alla fine ha deciso di rinunciare alla regia poco più di un anno fa, così la Sony lo ha rimpiazzato con Aaron e Adam Nee nell’aprile del 2018, quando la data di uscita del film era prevista per dicembre 2019.

La Sony ha poi cancellato quella data e ordinato una riscrittura della sceneggiatura a Matt Holloway e Art Marcum, che vantano nel CV Iron Man e MIB: International. Con la sceneggiatura approvata, i fan dei popolari giocattoli Mattel degli anni ’80, degli spettacoli animati e del film live-action con protagonista Dolph Lundgren sperano adesso in novità più concrete.

Come riporta The Wrap, Noah Centineo è in trattative per recitare nei panni di He-Man in Masters of the Universe. Centineo è ha trovato il successo in USA con To All The Boys I’ve Ioved Before e presto adesso lo vedremo in Charlie’s Angels.

Se l’accordo di Centineo si chiude, He-Man sarà un ruolo importante per lui da affrontare. A soli 22 anni, è probabilmente più giovane di quanto ci si aspettasse per l’uomo più potente dell’universo.

Il personaggio di He-Man ha ispirato  la serie televisiva, He-Man- I dominatori dell’universoShe-Ra: La principessa del potere, He-Man (Le nuove avventure)  e un primo live action nel 1987 con Dolph Ludgren e Frank Langella.

Il film è prodotto da Tood Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per la Escape Artist. I produttori esecutivi sono Julia Pistor e David Voss per la Mattel e Matthew Milam per la Sony.

A dirigere ci sono i Nee Brothers, mentre la sceneggiatura è firmata da David S. Goyer.

- Pubblicità -