Venom 2: il fan poster con Carnage e Eddie che omaggia i fumetti

In attesa dei primi materiali ufficiali di Venom 2, è arrivato online un bellissimo fan poster del sequel che omaggia i fumetti attraverso i personaggi di Carnage e di Eddie Brock.

In attesa dei primi materiali ufficiali di Venom 2, è arrivato online un bellissimo fan poster del sequel che omaggia i fumetti attraverso i personaggi di Carnage e di Eddie Brock. Il sequel è stato ufficializzato in seguito al grande successo al botteghino del primo Venom, che è riuscito a conquistare 855 milioni di dollari a livello mondiale. Il personaggio condivide lo stesso universo narrativo del Morbius di Jared Leto e dello Spider-Man di Tom Holland.

 

Nonostante l’attuale pandemia di Covid-19 che ha costretto tante distribuzioni a posticipare le uscite dei film e a bloccare le riprese dei titoli in produzione, al momento la data di uscita di Venom 2 sembra confermata per il prossimo 2 ottobre. In attesa di poter dare uno sguardo ai primi materiali ufficiali, ecco che via Instagram è arrivato un nuovo fan poster ispirato al sequel grazie all’utente Yadvender Singh Rana.

Come fatto notare dall’utente, il fan poster – che ritrae i personaggio di Carnage e di Eddie Brock nelle fattezze di Tom Hardy – è un omaggio alla cover del fumetto “Venom: Carnage Unleashed” realizzata da Andrew Wildman.

Potete ammirarlo di seguito:

LEGGI ANCHE – Venom 2: il trailer fan made omaggia “Maximum Carnage”

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Doppio colpo) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

CORRELATE: 

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -