Venom: lo scontro finale tra i simbionti prima della CGI

Tom Hardy ha diffuso un video dal backstage di Venom che ci mostra com'è stata realizzata la battaglia finale del film prima dell'impiego della CGI in fase di post-produzione.

Tom Hardy, star di Venom, ha diffuso attraverso il suo profilo Instagram un video dal backstage del cinecomic di Ruben Fleischer che ci mostra com’è stata realizzata la battaglia finale del film prima dell’impiego della CGI in fase di post-produzione.

 

Nonostante il film non sia stato accolto bene dalla critica, è riuscito comunque ad ottenere risultarti più che soddisfacenti al box office, tanto da spingere la Sony a realizzare un sequel. In attesa di capire quando la produzione di Venom 2 potrà ripartire (è stata di recente interrotta a causa della pandemia di Covid-19), Tom Hardy ha condiviso un video dal dietro le quinte del primo film in cui ci viene mostrato lo scontro tra il simbionte interpretato da Hardy e il Riot di Riz Ahmed.

L’aspetto divertente del video è che la battaglia ci viene mostrata prima che i simbionti venissero aggiunti grazie all’impiego della CGI, con Hardy e Ahmed che si muovono cercando di mantenere un ritmo molto lento, quasi stessero improvvisando dei passi di danza. Potete vederlo cliccando sull’immagine di seguito:

LEGGI ANCHE – Venom 2: il fan poster con Carnage e Eddie che omaggia i fumetti

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Doppio colpo) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.

- Pubblicità -