Zack Snyder celebra Batman: “Porta equilibrio nel mondo”

In occasione del Batman Day, Zack Snyder ha voluto celebrare l'iconico eroe della DC Comics attraverso un post condiviso via Twitter.

justice league zack snyder

In occasione del Batman Day, Zack Snyder ha voluto celebrare l’importanza dell’iconico Uomo Pipistrello. Il 19 Settembre è la giornata dedicata al personaggio della DC Comics, con eventi, attività e sorprese in digitale che vengono organizzate dalla casa editrice e dalla Warner Bros. per i tutti fan sparsi nel mondo.

 

Ovviamente anche Snyder, che ha diretto per ben due volte un’iterazione del Crociato di Gotham sul grande schermo (in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League), ha voluto celebrare l’eroe condividendo un pensiero particolarmente profondo attraverso il suo account Twitter. Al di là delle critiche, ci sono molti fan che hanno apprezzato non solo la visione di Snyder relativa al personaggio nel DCEU, ma anche l’interpretazione dello stesso da parte di Ben Affleck.

Naturalmente, con l’imminente arrivo della Snyder Cut di Justice League il prossimo anno su HBO Max, quegli stessi fan non vedono l’ora di scoprire come la versione cinematografica del cinecomic abbia effettivamente cambiato quello che il regista aveva originariamente programmato per il Cavaliere Oscuro. “Batman è tutti noi”, ha scritto Snyder su Twitter. “È la nostra rabbia verso l’ingiustizia… agisce da solo, come tutti vorremmo poter fare, di fronte ad un sistema corrotto che desidera opprimere e sfruttare… è quel bambino spezzato che si fa spazio tra i vicoli bui dell’anima umana per portare equilibrio nel mondo.”

Le parole di Snyder sono state accompagnate da un bellissimo scatto inedito del Crociato di Gotham direttamente dal backstage di Batman v Superman: Dawn of Justice. Potete ammirarlo di seguito:

Tutto quello che sappiamo sulla Snyder Cut di Justice League

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -