Adam Warlock: ecco come potrebbe apparire Will Poulter

Ieri è stata confermata la notizia che Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il casting era stato anticipato da qualche rumor, ma ieri sia James Gunn che le principali riviste di settore hanno ufficializzato il nome del giovane interprete.

 

La reazione di Poulter è stata elegante e pacata, oltre a esprimere la gratitudine verso l’occasione che sicuramente gioverà alla sua fama e al suo portafogli. Ecco lo scambio su Twitter:

Non solo però eleganti ringraziamenti. La rete ieri si è mossa e come sempre Bosslogic ha realizzato il suo omaggio al nuovo casting: ecco quindi come Will Poulter potrebbe apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3 come Adam Warlock:

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Al cast si aggiunge Will Poulter che interpreterà Adam Warlock.

- Pubblicità -