Guardiani della Galassia Vol. 3: confermato l’attore che interpreterà Adam Warlock

Avengers adam warlock

Dopo l’insistenza di James Gunn a negare che Adam Warlock sarebbe stato in Guardiani della Galassia Vol. 3 e dopo i rumor sempre più insistenti che volevano Will Poulter nei panni del personaggio Marvel nel terzo film dei Guardiani, arriva la conferma ufficiale che in effetti l’attore di The Revenant, Le Cronache di Narnia e The Maze Runner sarà il potente personaggio delle storie galattiche dei fumetti Marvel.

 

Già anticipato alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, Adam Warlock ha una storia editoriale che lo lega a Thanos e al Guanto dell’Infinito. Viste come sono andate le cose nella Fase 3, sappiamo che la sua storia cinematografica sarà differente.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Fonte

- Pubblicità -