Adam Warlock will poulter

Jim Starlin, mente dalla quale sono nati i Guardiani della Galassia, ha commentato il casting di Will Poulter nei panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3.

 

L’attesissimo film è attualmente in produzione da molto prima della data di uscita di maggio 2023. James Gunn è stato reintegrato sulla sedia di regia dopo essere stato brevemente licenziato nel 2018 e porta con sé gran parte del suo cast originale di Guardiani della Galassia, inclusi quelli come Chris Pratt e Zoe Saldana. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, ma tutti i segnali indicano una conclusione emotiva della trilogia Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sta suscitando entusiasmo anche perché introdurrà finalmente Adam Warlock nel MCU. Il personaggio dotato di poteri cosmici è stato anticipato per la prima volta in una delle varie scene dei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2, e da allora i fan si sono chiesti se alla fine si sarebbe presentato di persona.

Dopo diversi mesi di dichiarazioni caute, James Gunn ha poi confermato che Will Poulter, visto in Detroit e The Revenant, sarà ufficialmente Warlock. Poulter è stato attento a non rivelare troppo sul suo ruolo in Guardiani della Galassia, tacendo anche sulla natura nemica o amica di Adam, nel film.

Starlin ha contribuito a creare i Guardiani della Galassia e uno dei più grandi cattivi Marvel di sempre, Thanos. Non ha creato Adam Warlock, ma ha fatto molto di espandere il personaggio. Pertanto, i fan si sono chiesti come si sente riguardo al casting di Poulter. Parlando di recente con THR, Starlin ha rivelato di avere una lista di film con Poulter che intende guardare nei prossimi mesi, dal momento che non ha ancora familiarità con il suo lavoro. Tuttavia, Starlin è fiducioso nella decisione del casting della Marvel, e infatti ha dichiarato:

“Non ho mai immaginato [Josh] Brolin come Thanos. Avevo in mente un paio di altri attori. Ma ora non riesco a immaginare nessuno tranne Brolin che interpreta Thanos. Sono stati bravi a scegliere i personaggi. Questo attore probabilmente si rivelerà bravo quanto gli altri”.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -