Aquaman 2: Patrick Wilson condivide l’allenamento per Orm Marius

Patrick Wilson condivide il duro allenamento intrapreso per prepararsi a interpretare Orm Marius (Ocean Master) nel nuovo Aquaman 2. L’attore in un video sul suo profilo social mostra il suo percorso mentre fa sollevamento pesi. Wilson ha rivelato che si è allenato duramente negli ultimi 3 mesi per impersonare al meglio il suo personaggio nell’imminente sequel di Aquaman. Nel corso dei mesi ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan confermando che, sebbene stia tornando ad Atlantide, non sarà più il villain principale, ma ben sì un personaggio cambiato, più fedele al fratello e alla sua Atlantide.

 

Le riprese di Aquaman 2: The Lost Kingdom sono iniziate, e a confermarcelo è una foto postata dallo stesso regista James Wan sul suo profilo instagram. Il secondo capitolo del cinecomic targato Dc comics proseguirà la storia di Arthur re di Atlantide interpretato da Jason Momoa assieme all’intero cast originale: Amber Heard, che tornerà nei i panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà il padre di Mera, e poi ci sarà ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film su Aquaman.

Aquaman 2, il film

Aquaman 2 uscirà al cinema il 15 dicembre 2022 distribuito da Warner Bros Italia.  Vi ricordiamo che Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe nel sequel di Aquaman, film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Diverse fonti fanno sapere che gli studios vorrebbero riportare James Wan dietro la macchina da presa per Aquaman 2 ad una condizione: che sia lui a scegliere il gruppo di sceneggiatori e a seguire da vicino il processo di sviluppo.

 

 

- Pubblicità -