Black Widow: il film è pronto da un anno, Nat sfoggerà delle nuove armi?

La regista di Black Widow ha confermato che il film è ormai pronto da un anno. Nel frattempo, il merchandise suggerisce che Nat potrebbe sfoggiare delle nuove armi...

black widow

Il nuovo numero di Empire dedicato ai film più attesi della prossima estate contiene una breve dichiarazioni della regista Cate Shortland in merito a Black Widow. L’articolo in questione – come riportato da Screen Rant – non contiene una citazione diretta della regista, ma l’outlet afferma che la stessa ha dichiarato che “il film è ormai pronto da circa un anno” e che stanno solo aspettando di poterlo finalmente mostrare al pubblico.

 

Le parole di Shortland confermano che i Marvel Studios non hanno apportato alcuna modifica a Black Widow, nonostante sia trascorso più di un anno dall’uscita prevista in origine e nonostante il film non abbia più inaugurato la Fase 4 del MCU. Si vocifera ormai da tempo che il film possa essere collegato alla serie The Falcon and the Winter Soldier attraverso il personaggio della Contessa de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfs, che sembra apparirà nel film.

Lo speciale contiene anche una nuova immagine ufficiale tratta da Black Widow, in cui è possibile vedere Scarlett Johansson (Natasha Romanoff) e Florence Pugh (Yelena Belova), che potete ammirare di seguito:

Nat sfoggerà delle nuove armi in Black Widow?

Nel frattempo, è sempre Screen Rant a riportare un dettaglio parecchio interessante in merito alla trama di Black Widow. I vari trailer e i vari poster del film hanno anticipato i nuovi costumi che Natasha sfoggerà nello standalone, ma pare che l’ex spia russa maneggerà anche delle nuove armi.

Il giornalista Paul Young ha infatti scovato una borsa dedicata al film in vendita presso la catena di supermercati americana Publix che mostra Vedova Nera che brandisce due armi simili a due manganelli. Si tratta, in realtà, di un’arma che Nat aveva già usato in passato, ma in base all’immagine della borsa sembra che nel film sarà in qualche modo potenziata. Potete vedere la foto cliccando qui.

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -