Black Widow: Rachel Weisz sulla segretezza intorno all’identità di Melina

Ospite dello show di Jimmy Kimmel, l'attrice Rachel Weisz ha parlato di Black Widow e della segretezza che circonda il suo personaggio Melina Vostokoff.

black widow

Black Widow arriverà a luglio nei cinema e su Disney+ e di recente Rachel Weisz è stata ospite dello show di Jimmy Kimmel in occasione della promozione del cinecomic Marvel, in cui l’attrice premio Oscar vestirà i panni di Melina Vostokoff.

 

Tuttavia, quando il conduttore ha presentato l’attrice usando Racil nome del suo personaggio nel film, Weisz è stata colta di sorpresa e ha confermato che il nome completo del personaggio dovrebbe essere considerato uno spoiler: “Non penso che ci sia permesso dire il cognome di Melina. Penso che sia proibito”, ha detto. “Penso sia un segreto dell’Universo Cinematografico Marvel.”

A quel punto era già troppo tardi, ovviamente, ma i fan dei fumetti sanno benissimo che il personaggio interpretato da Weisz è meglio conosciuto come Iron Maiden. “È una Vedova Nera. È stata addestrata come una spia ed è anche una scienziata altamente qualificata”, ha aggiunto l’attrice quando le è stato chiesto di condividere qualche dettaglio in merito al ruolo. “Gestisce una specie di… bhe, una specie di allevamento di maiali. È lì che la famiglia mi incontra per la prima volta, nel mio laboratorio scientifico dove tengo anche maiali su cui faccio esperimenti.”

Weisz ha poi concluso dicendo che Melina è “molto abile, molto preparata nel combattimento e che parla fluentemente ben 25 lingue”. Circolano ormai molte teorie sulla reale identità del personaggio di Melina, con alcuni fan convinti che si tratti in realtà del villain principale della storia, ossia Taskmaster. Sarà sicuramente un personaggio da tenere d’occhio all’interno della storia, un personaggio di cui Natasha Romanoff dovrebbe forse diffidare nel film…

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -