Bucky Barnes e la lettura de Lo Hobbit: Sebastian Stan appoggia la teoria di un fan

Sebastian Stan ha appoggiato la teoria di un fan che ha provato a fornire un contesto alla rivelazione, fatta in The Falcon and the Winter Soldier, che Bucky Barnes ha letto Lo Hobbit all’epoca della sua uscita.

Sebastian Stan sembra appoggiare una divertente teoria dei fan riguardo i primi giorni dell’amicizia tra Bucky Barnes e Steve Rogers. La relazione tra i due personaggi nel MCU è essenzialmente il cuore pulsante della trilogia cinematografica di Captain America: inizia da prima che Steve diventasse l’eroe a stelle e strisce e prosegue fino ai giorni nostri, quando Bucky diventa il Soldato d’Inverno.

 

Il loro profondo legame ha portato alcuni fan a credere che potrebbe esserci una vera e propria relazione romantica tra i due, anche se la Marvel ha sempre ribadito la natura platonica del loro rapporto. Ora, una delle tante teorie emerse nel corso degli anni a proposito della storia tra Bucky e Stan ha attirato l’attenzione dell’interprete del Winter Soldier, ossia Sebastian Stan.

In The Falcon and the Winter Soldier viene spiegato che Bucky ha avuto la possibilità di leggere Lo Hobbit nel 1937, la prima volta che il celebre romanzo è stato pubblicato. Ora, un fan del MCU, via Twitter, ha cercato di fornire un maggiore contesto alla situazione, suggerendo che c’è stato un momento in cui qualcuno ha informato Bucky “che Steve era di nuovo coinvolto in un combattimento e Bucky aveva appena messo giù il romanzo, esclamando: ‘Quel mio amico non mi lascia leggere!’. Stan ha quindi condiviso il tweet attraverso le sue storie di Instagram e ha confermato di essere assolutamente d’accordo con questa teoria.

The Falcon and the Winter Soldie, la serie tv

The Falcon and the Winter Soldier è l’annunciata spin off del franchise di Captain America e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+.

In The Falcon and the Winter Soldier l’attore  Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendono i loro rispettivi ruoli di Falcon e Bucky Barnes, mentre Daniel Bruhl riprenderà il suo ruolo di Barone Zemo mentre Emily VanCamp tornerà come Sharon Carter (aka Agente 13), e Russell interpreterà John Walker che è anche conosciuto nei fumetti come il fanatico Super Patriot.

- Pubblicità -