Eternals: Sam Wilson doveva apparire in una scena post-credit

Gli sceneggiatori di Eternals hanno rivelato che, all'inizio, una delle prime versioni del film includeva la presenza di Sam Wilson in una scena post-credit.

the falcon and the winter soldier
Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie) in Marvel Studios' THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER exclusively on Disney+. Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

In una recente intervista con Screen Rant, gli sceneggiatori di Eternals, Matthew K. e Ryan Firpo, hanno rivelato alcune delle loro idee scartate per le scene post-credit del film. Secondo gli sceneggiatori, le prime versioni del film includevano un’apparizione di Sam Wilson alla fine del film, appunto in una delle scene post-credit.

 

Tuttavia, gli sceneggiatori hanno poi accantonato l’idea, capendo che forse non era ancora il momento di far incontrare gli Eterni con i Vendicatori sul grande schermo. “C’era una versione in cui Sam Wilson doveva presentarsi proprio alla fine del film, in una delle scene post-credit, ma penso che fosse qualcosa che… Vedremo questi universi scontrarsi, ma ci vorrà ancora un po’ prima che accada davvero”, hanno raccontato.

“Inoltre, in termini di timeline, abbiamo appena perso Tony, abbiamo appena perso Cap, Natasha se n’è andata, Hulk sta attualmente lavorando su se stesso, forse per cercare di essere più umano che intelligente… Penso che tutti i Vendicatori fossero semplicemente troppo occupati”, hanno aggiunto. “Penso che il nostro film abbia luogo più o meno in concomitanza con quello che accade in The Falcon and the Winter Soldier, o giù di lì… Quindi sono tutti impegnati al momento. Ma sono certo che prima o poi si inizierà a capire che sono state gettate le basi per qualcosa in grande stile che accadrà molto presto.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -