Furiosa: il prequel di Mad Max Fury Road verrà girato in Australia

Il produttore Doug Mitchell, il protagonista Chris Hemsworth e il regista George Miller hanno partecipato alla presentazione alla stampa di Furiosa, il prequel di Mad Max Fury Road che verrà girato in Australia e che vede protagonista, nei panni del personaggio del titolo, Anya Taylor-Joy, in una versione più giovane della stessa Imperatrice Furiosa interpretata da Charlize Theron nel magnifico film del 2015.

 

Di seguito la premier australiana, Gladys Berejiklian, che annuncia la grande produzione:

Nonostante il grande successo di Fury Road, un nuovo film è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, lo scorso ottobre il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya-Taylor Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australianoKennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -