Hawkeye: il regista criptico sui personaggi che vedremo nella serie

Il regista di Hawkeye ha lasciato intendere che nella serie vedremo personaggi che forse il pubblico conosce già. Ma di chi si tratta? Forse di Wilson Fisk/Kingpin?

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUI PRIMI DUE EPISODI DI HAWKEYE!

Dopo i primi due episodi di Hawkeye, i fan sono ora convinti che Vincent D’Onofrio farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin. Avrebbe certamente senso dopo l’introduzione di Echo, ma c’era un altro grande cameo che Rhys Thomas (regista dei primi due episodi della serie e anche del finale di stagione) sperava di includere.

 

Parlando con The Playlist, Thomas ha rivelato che avrebbe voluto inserire Scott Lang/Ant-Man nella serie. “Non voglio rivelare nulla perché dobbiamo ancora introdurre alcuni personaggi”, ha dichiarato il regista, forse riferendosi a Kingpin o a qualcun altro che già conosciamo, come Maya Lopez. “Eccone uno che avrei voluto inserire: Ant-Man. La dinamica tra Paul Rudd e Jeremy mi piace.”

“Ant-Man era un personaggio che sembrava un modo divertente per interpretare l’assurdità della situazione di Clint”, ha aggiunto Thomas. “Ho comunque avuto l’opportunità di fare un piccolo cenno al personaggio e al loro legame.”

Probabilmente, le parole di Thomas fanno riferimento all’esilarante apparizione di Ant-Man in Rogers The Musical e/o al suo imitatore in Times Square, ma è un peccato che il vero Ant-Man non sia stato in grado di fare un cameo nella serie Disney+ prima dell’arrivo di Ant-Man e The Wasp: Quantumania.

- Pubblicità -