
Il nuovo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home sembra aver chiarito un mistero legato ad uno dei personaggi apparsi nel trailer ufficiale dell’attesissimo cinecomic. Nel poster, oltre chiaramente ai personaggi di Spider-Man, Doctor Strange e MJ in bella mostra, appaiono anche Lizard, Electro e Green Goblin, tutti circondati dai tentacoli di Doctor Octopus.
Ebbene, il poster ci
mostra il personaggio di Green Goblin con un nuovo look: come
portato alla luce da
The Direct, invece del suo classico costume da Goblin verde
smeraldo, Norman Osborn sfoggia un abito smorzato, dotato di
cappuccio e occhiali. Il cattivo ha anche borsa per le sue
bombe-zucca, oltre a nuovi guanti rialzati e un nuovissimo Goblin
Glider con luci al neon verdi.
Questa versione del
costume era già apparsa nel trailer ufficiale di No Way
Home, ma all’epoca – a causa dell’impossibilità di
decifrare chiaramente l’identità del personaggio – in molti
credevano che potesse essere o Harry Osborn, o Ned Leeds nella
fattezze di Hobgoblin o ancora un altro nemico. Ora, invece, il
poster conferma che si tratta di una nuova versione del personaggio
interpretato da Willem Dafoe. Chiaramente, ciò non esclude che i
personaggi sopracitati non possano comunque apparire nel film, ma
almeno adesso sappiamo che nel trailer non sono in alcun modo
presenti.
Spider-Man: No Way
Home, quello che sappiamo
Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi, Jamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021.