Spider-Man: No Way Home, smentita la teoria su un misterioso personaggio

Un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home smentisce la teoria su un misterioso personaggio apparso nel trailer ufficiale dell'atteso cinecomic.

453

Il nuovo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home sembra aver chiarito un mistero legato ad uno dei personaggi apparsi nel trailer ufficiale dell’attesissimo cinecomic. Nel poster, oltre chiaramente ai personaggi di Spider-Man, Doctor Strange e MJ in bella mostra, appaiono anche Lizard, Electro e Green Goblin, tutti circondati dai tentacoli di Doctor Octopus.

 
 

Ebbene, il poster ci mostra il personaggio di Green Goblin con un nuovo look: come portato alla luce da The Direct, invece del suo classico costume da Goblin verde smeraldo, Norman Osborn sfoggia un abito smorzato, dotato di cappuccio e occhiali. Il cattivo ha anche borsa per le sue bombe-zucca, oltre a nuovi guanti rialzati e un nuovissimo Goblin Glider con luci al neon verdi.

Questa versione del costume era già apparsa nel trailer ufficiale di No Way Home, ma all’epoca – a causa dell’impossibilità di decifrare chiaramente l’identità del personaggio – in molti credevano che potesse essere o Harry Osborn, o Ned Leeds nella fattezze di Hobgoblin o ancora un altro nemico. Ora, invece, il poster conferma che si tratta di una nuova versione del personaggio interpretato da Willem Dafoe. Chiaramente, ciò non esclude che i personaggi sopracitati non possano comunque apparire nel film, ma almeno adesso sappiamo che nel trailer non sono in alcun modo presenti.

Spider-Man: No Way Home, quello che sappiamo

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021.