Jared Leto irriconoscibile sul set di House of Gucci di Ridley Scott

Jared Leto irriconoscibile sul set di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott attualmente in fase di riprese in Italia.

Jared Leto film

Alcune nuove immagini dal set di House of Gucci ci mostrano l’incredibile trasformazione del premio Oscar Jared Leto per il ruolo di Paolo Gucci. Le riprese del film di Ridley Scott, che vanta nel cast anche le acclamate star Lady Gaga e Adam Driver, sono attualmente in corso in Italia. L’uscita nelle sale è fissata per il prossimo novembre.

 

Il film segna il ritorno di Scott in Italia, dov’era stato ambientato anche Tutti i soldi del mondo, uscito nel 2017. In House of Gucci, che racconterà dell’omicidio dell’imprenditore Maurizio Gucci (interpretato da Driver) ordinato nel 1995 dall’ex moglie Patrizia Reggiani (interpretata da Gaga), reciternno anche Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston, Reeve Carney, Camille Cottin e Jeremy Irons.

Grazie a E! Online, sono arrivate online delle nuove immagini dal set dell’attesissimo progetto che ci permettono di dare un primissimo sguardo a Jared Leto nei panni di Paolo Gucci, cugino di Maurizio ed ex vicepresidente e amministratore delegato della casa di moda italiana. Paolo morì all’età di 64 anni, pochi mesi dopo l’assassinio di Maurizio. Ecco alcuni scatti:

Le foto dal set ci mostrano l’ennesima incredibile trasformazione fisica di Leto, una sorta di marchio di fabbrica quando si parla della filmografia dell’attore, come dimostrato anche nel recente Fino all’ultimo indizio, dove ha interpretato il serial killer Albert Sparma, ruolo per il quale ha ricevuto numerosi consensi da parte della critica (inclusa una candidatura come miglior attore non protagonista ai Golden Globes e agli Screen Actors Guild).

House of Gucci sarà sceneggiato da Roberto Bentivegna e sarà basato sul libro di Sara Gay Forden dal titolo: “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed”. Per Ridley Scott si tratta del secondo progetto sviluppato dopo la fusione tra Fox e Disney, insieme a The Last Duel, film che vedrà protagonisti Matt DamonAdam Driver, Jodie Comer Ben Affleck.

- Pubblicità -