Karen Gillan si prepara per Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3

Karen Gillan svela attraverso i social che il lavoro per la sua trasformazione in Nebula per Guardiani della Galassia Vol. 3 è iniziato. Attraverso alcune foto possiamo vedere l’attrice scozzese posare per i calchi del viso e della testa che serviranno a creare le protesi per il suo personaggio.

 

Karen Gillan si prepara per Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3

I fan della saga dei Guardiani della Galassia dovranno aspettare ancora fino al 23 maggio 2023, quando finalmente potremo vedere il terzo e ultimo capitolo delle avventure spaziali di questi fantastici e strampalati eroi. Ancora non si sa nulla sulla trama, ma questi scatti aumentano sempre più l’hype nei fan Marvel che non vedono l’ora di scoprire che fine ha fatto Gamora dopo gli eventi di Avengers Endgame e se i rumor sulla morte di uno dei personaggi principali verranno confermati. Guardiani della Galassia 3 sarà diretto dal regista James Gunn che tornerà a lavorare per la casa produttrice californiana dopo aver portato sul grande schermo The Suicide Squad – Missione suicida con la DCEU. Questa banda di fuorilegge galattici, però avrà prima una parte nel terzo capitolo di Thor (Thor Love and Thunder) in uscita al cinema la prossima estate, di cui abbiamo già potuto ammirare parte del merchandising per l’evento nei post pubblicati su twitter.

Quante ore di trucco per diventare Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3

Non tutti sanno che la Gillan è uno dei  membri del cast dei Guardiani della galassia che si sottopone a pesanti ore di trucco per rendere tutto più reale possibile. Per interpretare il personaggio di Nebula, che appare nel primo capitolo, ha deciso di compiere un atto estremo e di rasarsi la testa. Un gesto che pare averla aiutata molto, tanto da non riconoscersi una volta completato il make up e messo il costume.

Karen Gillan si prepara per Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3

- Pubblicità -