Kit Harington spera in un futuro nel MCU dopo Eternals

Kit Harington ha parlato del suo personaggio nell'attesissimo Eternals, rivelando che il film di Chloé Zhao sarà solo la punta dell'iceberg per Dane Whitman.

eternals

L’attesissimo Eternals si preannuncia come una vera e propria sfida per il MCU, dal momento che il film non solo introdurrà tutta una serie di personaggi con i quali il pubblico generalista potrebbe non avere alcuna familiarità, ma anche perché l’approccio della regista Chloé Zhao sembra essere stato molto più radicato ed empatico rispetto ai precedenti film dei Marvel Studios.

 

Inoltre, il film vanta un cast davvero impressionante, che annovera tra gli altri anche Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Salma Hayek e Kit Harington. Proprio quest’ultimo, durante una recente intervista con Total Film, ha rivelato di non sapere quale sarà il futuro di Dane Whitman/Black Knight, il personaggio che interpreterà nel cinecomic. Tuttavia, pare che la star di Game of Thrones sia realmente interessata ad avere un futuro nel MCU.

“Non ho idea se il mio personaggio avrà un futuro oppure no. Avevo letto qualcosa a proposito di chi potrebbe diventare. Quindi, c’è sicuramente la possibilità per una traiettoria più lunga”, ha spiegato Harington. “Io lo spero. Penso che Eternals sia solo la punta dell’iceberg per il mio personaggio. Ma davvero, non so cosa accadrà. Sono all’oscuro, esattamente come tutti gli altri. Cerco di non pensare troppo al futuro, e questo riguarda qualsiasi progetto che mi vede coinvolto. Anche quando facevo Game of Thrones, ad esempio, e stavamo girando la sesta stagione, non ho mai pensato che la settima poteva realmente accadere!”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -