morbius

Sony Pictures ha deciso di posticipare ancora una volta l’uscita nelle sale di Morbius, l’atteso cinecomic che avrà come protagonista Jared Leto. Dopo il riavvio delle avventure di Spider-Man come parte integrante del MCU, Sony ha deciso di realizzare il proprio universo condiviso, spinta anche dall’enorme successo ottenuto al botteghino da Venom

 

Uno dei tanti progetti a cui Sony sta attualmente lavorando è proprio Morbius, che vedrà Leto nei panni del celebre vampiro vivente della Marvel. La produzione del film è ufficialmente terminata nel 2019 e, inizialmente, l’uscita nelle sale era prevista per l’estate 2020. Soltanto pochi mesi dopo il lancio del primo trailer, Sony ha dovuto rivedere totalmente i suoi piani, dal momento che la pandemia di Coronavirus ha portato alla chiusura dei cinema. Proprio per questo, la casa di distribuzione e produzione è stata costretta a posticipare il film al 2021.

La nuova data di uscita di Morbius era stata fissata per la prima metà del 2021. Sfortunatamente, nonostante l’arrivo dei primi vaccini, i casi di Covid-19 continuano ad aumentare in tutto il mondo e la speranza che le sale cinematografiche riaprano prima del previsto è una possibilità ancora troppo remota. Ecco perché, a circa due mesi dall’arrivo, Morbius è stato nuovamente posticipato.

Come riportato da Screen Rant, Sony ha annunciato ufficialmente che Morbius non uscirà più il 19 marzo 2021. Lo studio ha deciso di ritardare di ben sette mesi la prossima avventura dei personaggi Marvel al centro dello Spider-Verse. La nuova data di uscita di Morbius è stata ora fissata per il prossimo 8 ottobre. Se questa nuova data resterà valida, il film uscirà nelle sale 15 mesi dopo rispetto alla data di uscita originale.

Tutto quello che sappiamo su Morbius

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Matt SmithTyrese Gibson, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

- Pubblicità -