Brie Larson

Già quando ha esordito nei panni di Carol Danvers, Brie Larson ha preso molto seriamente il suo allenamento fisico per ottenere un corpo e una forza fisica che fossero degne del potentissimo personaggio che andava ad interpretare. Con The Marvels, seguito di Captain Marvel, l’attrice premio Oscar sta replicando il duro allenamento e ci tiene ad aggiornare i suoi fan con nuovi video che ne attestano i progressi.

 
 

Ecco di seguito l’ultimo video che ha condiviso sui social in cui mostra una forma allenatissima e tutta la sua forza di volontà, dichiarando che non ci sono vacanze per gli allenamenti!

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 17 febbraio 2023.