Tom Holland su Maguire e Garfield in Spider-Man 3: “La Marvel non mi ha detto nulla”

Tom Holland ha spiegato di non sapere se Tobey Maguire e Andrew Garfield saranno effettivamente in Spider-Man 3.

tom holland spider-man

Tom Holland ha ammesso che la Marvel non gli ha rivelato se Andrew Garfield e Tobey Maguire saranno effettivamente in Spider-Man 3. Garfield e Maguire hanno interpretato due diverse iterazioni di Peter Parker nei franchise di Marc Webb e Sam Raimi dedicati all’Uomo Ragno, prima che Holland assumesse il ruolo dello Spidey del MCU.

 

Fin dal suo debutto in Captain America: Civil War, il giovane attore ha raccolto ampio consenso tra i fan dell’universo Marvel, interpretando l’iconico personaggio altre cinque volte (se si considera, ovviamente, anche l’attesissimo threequel). Sembra che Spider-Man 3 sarà il film in cui rivedremo tutte e tre le iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno, dal momento che il film dovrebbe esplorare ufficialmente il concetto di Multiverso. È da tempo ormai che si vocifera del possibile coinvolgimento di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel film, ma ad oggi non esiste ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios. E a quanto pare, neanche Holland è in grado di fornire maggiore chiarezza sulla questione…

Ospite del postcad “Awards Circuit” di Variety, a Tom Holland è stato chiesto se Garfield e Maguire saranno davvero in Spider-Man 3. L’attore ha affermato di essere totalmente all’oscuro di qualsiasi dettaglio. “Davvero, non lo so. Se sono nel film, nessuno me l’ha ancora detto”, ha spiegato Holland. “Certo, sarebbe qualcosa che la Marvel potrebbe tranquillamente fare.”

Parlando nello specifico del film, Tom Holland non ha potuto ovviamente svelare alcun dettaglio, limitandosi a dire di non aver mai visto un cinecomic come Spider-Man 3, che dal suo punto di vista sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre. “Posso dire che è il film di supereroi standalone più ambizioso mai realizzato. Ti siedi, leggi la sceneggiatura, vedi cosa stanno cercando di fare e capisci che ci stanno riuscendo. È davvero impressionante”, ha spiegato. “Non ho mai visto un film di supereroi come questo. E ancora una volta ho la fortuna di essere quel pezzettino di m***a che è riuscito ad essere Spider-Man. Sono entusiasta come tutti gli altri alla sola idea di vederlo… figuriamoci di farne parte.”

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -