Venom: La furia di Carnage posticipato al 2022? Le voci non sarebbero accurate

Nonostante le voci delle ultime ore, pare che alla fine l'attesissimo Venom: La furia di Carnage non verrà posticipato al 2022.

Venom 2 Venom: la furia di Carnage

Con l’avvicinarsi dell’autunno, c’è ovviamente molta preoccupazione per quanto riguarda la situazione Covid e il possibile aumento di contagi dovuti alla variante Delta. È una situazione in continuo divenire, che ovviamente non si può prevedere, ma è normale che siano in molti a temere per nuovo stravolgimento dei calendari delle uscite cinematografiche e, nella peggiore delle ipotesi, per una nuova chiusura delle sale.

 

Di recente, Sony Pictures ha posticipato l’uscita di Venom: La furia di Carnage dal 24 settembre al 15 ottobre, nella speranza che quelle poche settimane possano fare la differenza al botteghino (dal momento che, nonostante i vaccini, sembra che il pubblico non sia ancora a suo agio nel tornare al cinema). Dopotutto, proprio di recente lo studio ha deciso di annullare l’uscita di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, che arriverà in esclusiva direttamente su Amazon Prime Video.

Il primo Venom ha incassato oltre 850 milioni di dollari al box office globale, quindi non c’è da meravigliarsi se la Sony stia cercando in tutti i modi di ottenere, grazie al sequel, un risultato simile, nonostante il momento particolare che tutti stiamo vivendo. A tal proposito, di recente si è diffusa la voce che lo studio avrebbe deciso di posticipare Venom 2 a gennaio del prossimo anno, andando ad occupare lo slot inizialmente pensato per Morbius (già a sua volta posticipato più e più volte).

Adesso, però, è Variety a confermare che si tratta di una notizia infondata. In un nuovo articolo dedicato al record infranto dalle visualizzazioni del teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, infatti, si legge: “Di recente, Sony ha posticipato l’uscita di Venom: La furia di Carnage da settembre a ottobre. Un insider dello studio afferma che le voci sul rinvio al 2022, circolate nelle ultime ore, sono assolutamente false.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham. Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -