Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War presentava un sacco di enormi battaglie, ma il nuovo concept art del film mostra una battaglia specifica con protagonista War Machine che non è arrivata al montaggio finale. In un recente post su Instagram, l’artista e concept designer cinematografico Phil Saunders ha condiviso alcuni concept art dei suoi primi giorni di lavoro su Infinity War. I disegni mostrano in particolare War Machine di Don Cheadle che combatte Proxima Midnight, un membro dell’Ordine Nero di Thanos, a Edimburgo durante il film.

 

L’arte stessa mostra James Rhodes che controlla l’armatura tramite un sistema olografico progettato da Tony Stark. Questo è simile a un concetto originariamente introdotto in Iron Man 3, in cui Tony Stark è stato in grado di pilotare a distanza le tute di Iron Man mentre era da qualche altra parte. Saunders osserva che il processo è stato interessante da progettare.

Il concept art non mostra solo War Machine che combatte Proxima Midnight, ma anche l’armatura di Hulkbuster, originariamente introdotta in Avengers: Age of Ultron, che affronta alcuni nemici sullo sfondo. Secondo Saunders, l’idea era originariamente quella di avere Bruce Banner a pilotare l’armatura, come fa più avanti nel film, ma alla fine la scena è stata tagliata del tutto all’inizio. Nonostante siano stati tagliati dal film, molti dei concetti dell’arte sono entrati nel film finale, incluso Banner che pilota l’armatura di Hulkbuster e War Machine che combatte contro gli eserciti di Outrider in Wakanda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Phil Saunders (@philjdsaunders)

- Pubblicità -