Black Panther 2: Letitia Wright racconta del suo grave infortunio

Black Panther 2 Letitia Wright

L’attrice Letitia Wright ha recentemente raccontato del grave infortunio che ha subito sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Il film, in uscita ad novembre, è il sequel di Black Panther, il grande successo del MCU del 2018, con Wright che riprende il ruolo di Shuri, la sorella di T’Challa/Black Panther (Chadwick Boseman). A seguito della prematura scomparsa di Boseman, Wakanda Forever come noto renderà omaggio all’attore e nel film il ruolo di Black Panther passerà probabilmente alla Wright. Nel corso delle riprese, però, la Wright ha subito un grave infortunio durante l’esecuzione di un’acrobazia, fratturandosi la spalla e subendo una forte commozione cerebrale che ha avuto effetti duraturi.

 

L’incidente, avvenuto nell’agosto del 2021, ha mandato l’attrice in ospedale e la produzione è stata interrotta per tutto il resto dell’anno in attesa che l’interprete potesse tornare sul set. In una recente intervista, la Wright ha ora parlato più approfonditamente di questo suo grave infortunio, ricordando la moltitudine di sfide fisiche richieste durante le riprese, ritenendosi però immensamente orgogliosa di ciò che ha realizzato dopo essersi ripresa dall’infortunio. “Ci sono state anche molte sfide fisiche da affrontare, – ha raccontato l’attrice – ma sono stata davvero orgoglioso del fatto che di fronte alle avversità ho potuto riprendermi e dare quella vita e quella forza in più al mio personaggio.”

“Vedere tutti dare il 110 percento ti ispira ogni giorno. – ha poi affermato la Wright – Il viaggio non è stato indolore, ma alla fine puoi stare in cima alla montagna e dire di avercela fatta. Si spera che questo si trasferisca al film e che le persone escano dalla sentendosi estasiate e piene di potere, perché così è come ci sentiamo dopo averlo realizzato”. L’appuntamento con Black Panther: Wakanda Forever è dunque fissato per l’9 novembre, e in quell’occasione si potrà ammirare l’interpretazione dell’attrice, con tutto quello che vi è dietro.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -