Black Panther 3: ci sono piani per un terzo film

Black Panther Wakanda Forever

In vista dell’uscita di Black Panther: Wakanda Forever, il produttore Nate Moore ha confermato che ci sono delle idee per Black Panther 3, ma ha chiarito anche come mai il film non è ancora stato annunciato. Come noto, dopo essere stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, Black Panther è poi arrivato al cinema nel 2018 con un suo film da solista (qui la recensione), che lo ha portato a divenire uno dei personaggi principali dell’MCU. La scomparsa di Chadwick Boseman nel 2020 ha poi costretto la Marvel a rivedere i piani per il futuro dei film ad esso dedicati.

 

Mentre Black Panther: Wakanda Forever cercherà di raccogliere l’eredità di Boseman e offrire una nuova direzione futura per i personaggi protagonisti, è ancora incerto il destino di un eventuale terzo film. Moore ha infatti rivelato che delle idee per Black Panther 3 sono già state discusse, ma si sta aspettando di vedere come il pubblico accoglierà Wakanda Forever prima di prendere una decisione finale. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico si porrà nei confronti del film, – afferma Moore – e penso che Ryan Coogler sia davvero interessato a vedere come verrà accolto il film prima di prendere una decisione.”

“Ci sono sicuramente idee su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce questo secondo capitolo, siamo un po’ superstiziosi a riguardo. Non vogliamo correre troppo, perché non sai mai cosa accadrà”. L’attesa nei confronti di Wakanda Forever è ovviamente molta, ma il film è ancora una grande incognita, considerando l’assenza del carismatico protagonista del primo film. Per scoprire quale sarà il futuro di Black Panther al cinema, occorrerà dunque attendere ancora un po’.

Fonte: Collider

- Pubblicità -