Black Panther: Wakanda Forever

Di recente abbiamo avuto un primo assaggio dell’armatura MKII che Riri Williams (Dominique Thorne) indosserà in Black Panther: Wakanda Forever tramite alcune illustrazioni di merchandising Hasbro, e ora diamo uno sguardo molto più da vicino all’armatura e alle varie armi che utilizzerà il personaggio del film grazie alla confezione di action figure Marvel Legends di Ironheart.

 

Come puoi vedere, questo costume si discosta abbastanza da tutti gli abiti che abbiamo visto nei fumetti e il design è stato paragonato a quello dei Power Rangers, Guyver e molti altri personaggi degli anime. Di certo sarà molto più impressionante nel live-action, però, e queste immagini danno un’idea di come apparirà la Williams con i suoi formidabili attaccamenti schierati. Riri potrebbe benissimo debuttare con la sua più riconoscibile armatura rosa e gialla nella serie Disney+ Ironheart, ma indosserà questo abito più elegante e leggermente più futuristico nel prossimo sequel del MCU Black Panther: Wakanda Forever.

Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever
FONTE: Embed from Twitter @ironhnews
Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever
FONTE: Embed from Twitter @ironhnews

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -