Black Panther: Wakanda Forever, il merchandising rivela l’armatura Mark 2 di Ironheart e…[SPOILER]

Alcuni nuovi prodotti del merchandising di Black Panther: Wakanda Forever sono stati diffuso online e non solo hanno rivelato l'armatura Mark II di Ironheart, ma hanno anche rivelato chi potrebbe prendere il posto di T'Challa!

Black Panther: Wakanda Forever

Fino ad oggi abbiamo visto diverse immagini tratte dal merchandising di Black Panther: Wakanda Forever e nelle ultime settimane man mano che ci si avvicina all’uscita del film al cinema questa diffusione è destinata ad aumentare sempre più. Come in questo caso che rivela in anteprima l’armatura Mark 2 che indosserà Ironheart nel film. Ma non è il solo SPOILER che oggi il merchandising fa.

 

Infatti le foto dell’action figure di Ironheart di Hasbro che è appena arrivato sugli scaffali americano ci danno una prima occhiata all’armatura Mark II di Riri Williams (Dominique Thorne). Da quello che possiamo vedere l’armatura è decisamente lontana dal design che siamo abituati a vedere nei fumetti. Riri Williams potrebbe benissimo debuttare con la sua più riconoscibile armatura rosa e gialla nella serie Disney+ Ironheart, ma sembra che il personaggio indosserà questo abito più elegante e leggermente più futuristico nel prossimo sequel del MCU.

Ma è dal merchandising LEGO che arriva quello che potrebbe essere un enorme SPOILER.  Uno sguardo ravvicinato a un paio di minifig da un tie-in LEGO set che sembra confermare quale personaggio assumerà il mantello di Black Panther del compianto T’Challa (Chadwick Boseman). Dai un’occhiata alle immagini nei link sottostanti e facci sapere cosa ne pensi.

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright ), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione da potenze mondiali intervenute sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Presentando Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione nascosta sottomarina, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Nel cast protagonisiti sono Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film.

- Pubblicità -